Minipiscine

Nella versione fuoriterra Dolcevita può essere rivestita esternamente nella pratica ed elegante fibra sintetica intrecciata, permettendo di integrare perfettamente la piscina nel giardino di ogni tipo di abitazione.

Grazie alla rapidità di montaggio e all’ampia scelta delle finiture, Dolcevita assicura la piena libertà di realizzare la propria personale piscina senza dover eseguire scavi e costose opere civili.

La piscina fuori terra Dolcevita unisce la praticità, mantenendo quindi un prezzo contenuto, alla velocità di montaggio e alla possibilità di smontarla in qualsiasi momento, fattore che garantisce la possibilità di installare nella maggior parte delle situazioni questa piscina senza permessi ed autorizzazioni.

Playa è disponibile in 3 misure, totalmente personalizzabile, dal lettino prendisole ai pannelli esterni di rattan intrecciato bianco, caffè o grigio. Perfetta in qualsiasi ambiente si trasforma in uno splendido oggetto d’arredo, grazie alle morbide aree prendisole e alla piacevolezza delle fibre tessute a mano.

L’efficiente impianto di depurazione consente di mantenere a lungo la stessa acqua, pulita e trasparente, senza inutili sprechi. Il piacevole aeromassaggio, la confortevole seduta e il tepore dell’acqua riscaldata, contribuiscono a distendere la muscolatura e a sciogliere le contratture.

Tel. Piemonte 011/19887497

Tel. Liguria 019/9375164

(whatsapp) 392 74 31 645

  • Facebook Icona sociale

©2020 Gruppo P&C S.R.L.

P.iva IT10741080013